Villa Verde

Eventi e Ricevimenti

Le architetture, gli spazi, i rapporti tra gli interni reinvestano scenografie ed atmosfere, regalando ad ogni cerimonia un carattere unico e irripetibile. Le geometrie grandiose, sobrie, eleganti, ma mai ridondanti trovano punti prospettici significativi, come la scenografica scala, che conduce all'hotel e alle sale per le cerimonie. Di fronte, e tutt'intorno, il verde incontaminato.


Un luogo incantato

I simboli mitici si sovrappongono mirabilmente attraverso una simbiosi quasi mistica con l'elemento naturale. Un luogo incantato, il nostro Ristorante, capace di evocare antichi miti e contemporanee realtà. Il parco all'italiana sottolinea ed infiora gli spazi in una sorta di animismo incantato, per tutti familiare.



Sala Romantica

Le linee sinuose della Sala "Romantica" si raccordano alla delimitazione di spazi accoglienti e seducenti. Intorno alla grande sala l'ospite trova accoglienti terrazzi e ampi spazi, che gratificano la permanenza. Una sobria eleganza caratterizza la hall con geometrie e prospettive, che sublimano la tradizione.





Sala Classica

Nella Sala "Classica" gli scenari si illuminano di incanti, marcando ritmi e timbri di elegante sobrietà. La sequenza degli scorciai esprime in architetture classiche, che incorniciano e sottolineano il verde del parco circostante. La grandiosità delle piscine descrive percorsi di spazi tracciati da ornamenti e costanti grafiche, ove è possibile organizzare Cerimonie all'aperto in un scenario naturale unico. Intorno, ben 2000 metri quadri di terrazzamenti, dove l'ospite trova gratificanti, gustosissimi, scenografici buffet.



Sala Primavera

Anche nella Sala "Primavera" il massimo della cura: dai quadri ai candelabri; ed anche i bagni, dalle pareti in okite, con gli sprechi dallo stile postmoderno: tutto contribuisce a conferire un tocco di grande raffinatezza.