Una nuova casa per Villa Verde

Chiunque ad un certo punto della vita mette su casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore.
Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Un posto dove crescere una famiglia con amore,
un posto non per trovare riparo dal freddo ma un angolino tutto nostro da cui ammirare il cambiamento delle stagioni;
un posto non semplicemente dove far passare il tempo, ma dove provare gioia per il resto della vita.
(Sergio Bambaren)

Cari amici,

è da questa frase che vogliamo far ripartire Villa Verde; dal concetto di casa, dalla nostra idea di casa, dalla nostra idea di famiglia. Per noi è molto importante la famiglia, essendo la nostra azienda a conduzione familiare e, così come le nostre private abitazioni, avevamo la necessità di dare una “rinfrescata” alla nostra villa per eventi.

Ogni qualvolta qualcuno ci sceglie per festeggiare un proprio momento speciale è un qualcosa che ci inorgoglisce molto e ci comportiamo come se l’evento fosse nostro e facciamo del nostro meglio per rendere perfetto quel momento. Ascoltiamo tutte le richieste e le esigenze dei nostri clienti e li accompagniamo nella realizzazione offrendo spunti e consigli grazie alla professionalità del nostro staff. 

VillaVerde_particolari

Non importa se l’evento è un congresso aziendale, una festa privata come un matrimonio o un compleanno o altro. L’attenzione che mettiamo nell’organizzazione e nel coordinare tutte le risorse e gli aspetti sono sempre orientati ai massimi livelli. 

In questo nuovo spazio, in questa nuova casa potrete accedere a tutti i servizi e prenotare anche la data del vostro evento. Uno dei nostri responsabili vi contatterà per fissare poi un appuntamento dal vivo per organizzare successivamente tutti gli aspetti. 

Benvenuti a Villa Verde Moiano | Eventi & Resort

Giuseppe Tufano (CEO & Founder)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *